fbpx

curiosità

Perché scegliere un’auto d’epoca per il proprio matrimonio

Perché scegliere un’auto d’epoca per il proprio matrimonio

Ogni volta che si partecipa a un matrimonio, uno dei momenti più emozionanti è senza dubbio l’arrivo della sposa. Ecco perché scegliere di raggiungere il luogo della cerimonia con un’auto d’epoca esclusiva rappresenta un dettaglio assolutamente iconico.

Il giorno delle nozze, nella vita di una coppia, è sicuramente quello che più di ogni altro viene programmato con la massima attenzione a ogni singolo minuto. Spesso il desiderio degli sposi è proprio quello di immergersi in un sogno, facendo sì che, pur vivendolo nel presente, il proprio matrimonio rappresenti di fatto un momento fuori dal tempo. Viaggiare su un’auto d’epoca, in questo senso, è il metodo migliore per rendere eterno uno dei giorni più belli della propria vita.

Le auto d’epoca, esattamente come qualsiasi altro dettaglio preso in considerazione nella pianificazione di un matrimonio, sono tutte diverse tra loro. Ciascuna coppia di sposi può dunque selezionare quella che più le si addice: da quella più sportiva a quella più lussuosa, da quella più minimal a quella più chic.

Noi siamo convinti che le future mogli e i futuri mariti meritino le maggiori attenzioni possibili. Per questo riteniamo che il noleggio delle auto d’epoca senza conducente non sia adeguato a un matrimonio. Nel prezzo d’affitto, dunque, noi comprendiamo la disponibilità di un autista che faccia sentire davvero speciale chi sceglie di affidarsi a noi.

Stupire gli invitati, lasciare un ricordo indelebile in tutti e godersi davvero l’attimo con creatività e stile: ecco le motivazioni per cui è sempre una buona idea scegliere di noleggiare un’auto d’epoca per il giorno del proprio matrimonio.